AI LAVORATORI DEL COMUNE DI NAPOLI

Reg. prot. N. 5700128 del 25.06.2020


Oggetto: Ticket mensa. PIP. Indennità di risultato.


A giorni saranno erogati i ticket mensa relativi alla mensilità di maggio e a l’ultima mensilità rimasta in arretrato. Nonostante la drammatica situazione bilancio, si è ottenuto il pieno rispetto degli accordi sottoscritti in questi anni in materia di ticket e salario accessorio. Ora, attendiamo a giorni che si riunisca il nuovo Nucleo di Valutazione per la certificazione del raggiungimento del risultato dei Progetti di Produttività Collettiva. Siamo impegnati a ottenere a brevissimo il completamento di questo iter e il pagamento del maturato 2019.

Allo stesso modo siamo impegnati a una rapida conclusione del percorso valutativo per l’indennità di risultato delle P.O. In pochi giorni vogliamo avere certezze su conclusione dell’iter e tempi di pagamento del maturato.

Seppur navigando sempre in una tempesta perfetta, la nostra rotta ha portato in salvo i diritti salariali dei lavoratori. Di certo, il nostro impegno proseguirà, senza sosta poiché vi è sempre la possibilità di migliorare e va perseguita.

Per le Segreterie

UIL

Annibale De Bisogno

Giuseppe Migliaccio

CSA
Franca Pinto

Roberta Stella