Reg. Prot. 5700351
Napoli, 01.08.2021

Al Personale REI del Comune di Napoli

Nella Giunta del 31 luglio 2021 oltre alla adozione della delibera di bilancio (da sottoporre al Consiglio Comunale per la sua approvazione) è stata approvata anche la delibera n. 392 quale atto di indirizzo per la stabilizzazione del personale REI che abbia maturato i requisiti di legge.

La su detta delibera demanda alle risorse umane di inserire la stabilizzazione nel fabbisogno, sede in cui per tutte le assunzioni vanno verificati i parametri normativi per poi chiedere l’autorizzazione. Lo stanziamento necessario a coprire l’Assunzione è nelle poste di bilancio.

Con le difficoltà politiche ben note presenti nella maggioranza uscente, è tutta da verificare l’approvazione della delibera di bilancio in via definitiva. Come sempre detto da queste O S. l’unica strada possibile è quella che passa dalla normativa vigente in tema assunzionale e contabile.

La strada è ancora irta di difficoltà, ma saremo attori di questa difficile battaglia. La verità è l’unica strada utile a superare le difficoltà. Delle promesse è lastricata la via dell’inferno.

Per le Segreterie

UIL – Annibale De Bisogno / Giuseppe Migliaccio

CSA – Franca Pinto / Roberta Stella